Domanda | Risposta |
Negli autobus, le uscite di servizio sono usate nelle normali condizioni di impiego per la salita e la discesa dei passeggeri | v |
Negli autobus, le uscite di sicurezza sono identificate tramite specifiche etichette | v |
Le uscite di sicurezza di un autobus devono essere tutte segnalate | v |
Le uscite di sicurezza di un autobus vengono identificate con apposite etichette | v |
Le uscite di sicurezza di un autobus sono stabilite in numero minimo in relazione al numero di passeggeri che possono essere trasportati | v |
Le uscite di sicurezza di un autobus devono essere utilizzate in caso di pericolo e possono coincidere con le porte di servizio | v |
Le uscite di sicurezza di un autobus possono anche coincidere con le porte di servizio | v |
Le uscite di sicurezza di un autobus possono essere porte o finestrini | v |
Le uscite di sicurezza di un autobus possono essere botole di evacuazione sul tetto | v |
La porta di accesso o di servizio degli autobus è quella utilizzata dai passeggeri in condizioni normali, con il conducente seduto al posto di guida | v |
La doppia porta di servizio degli autobus permette l'accesso di più persone contemporaneamente | v |
Negli autobus, le uscite di servizio non possono mai essere utilizzate per l'evacuazione dei passeggeri in caso di pericolo | f |
Negli autobus, le uscite di sicurezza coincidono sempre con le porte di servizio | f |
Le uscite di sicurezza di un autobus non possono essere azionate dai passeggeri neppure in caso di emergenza | f |
Le uscite di sicurezza di un autobus vengono identificate dal conducente prima della partenza e indicate ai passeggeri | f |
Le uscite di sicurezza di un autobus devono essere sempre utilizzate nelle normali condizioni di impiego per la salita e la discesa dei passeggeri | f |