Domanda | Risposta |
Il rischio di interferenza (strisciamento) della parte posteriore della carrozzeria dell'autobus con la sede stradale aumenta se il tratto di strada è percorso ad alta velocità | v |
L'allargamento della traiettoria della parte posteriore della carrozzeria in curva è dovuto al notevole valore dello sbalzo posteriore | v |
Il taglio delle curve degli autobus è dovuto all'impostazione della traiettoria da parte del conducente che non tiene conto della distanza tra gli assi | v |
Gli autobus devono essere iscrivibili in una corona circolare avente raggio esterno 12,50 m e raggio interno 5,30 m (fascia d'ingombro) | v |
Gli autobus possono avere lunghezza massima di 15,00 m se hanno 3 assi | v |
L'allargamento della traiettoria della parte posteriore della carrozzeria in curva è dovuto al notevole valore della sporgenza della carrozzeria del veicolo dall'asse posteriore | v |
Gli autobus sono soggetti all'allargamento della traiettoria della parte posteriore della carrozzeria in curva | v |
Il taglio delle curve degli autobus è dovuto a scarsa altezza da terra della carrozzeria del veicolo | f |
Gli autobus possono avere larghezza massima di 2,60 metri | f |
Gli autobus possono avere altezza massima di 4,40 m se destinati a servizi pubblici di linea urbani e suburbani, circolanti su itinerari prestabiliti | f |
Gli autobus possono avere lunghezza massima di 12,00 m se hanno due assi | f |
Gli autobus non sono soggetti all'allargamento della traiettoria della parte posteriore della carrozzeria in curva | f |
Il rischio di interferenza (strisciamento) della parte posteriore della carrozzeria dell'autobus con la sede stradale aumenta se la strada è pianeggiante | f |
L'invasione del marciapiede con l'autobus durante la manovra di accostamento alla fermata è dovuto al notevole valore dello sbalzo posteriore | f |
L'allargamento della traiettoria della parte posteriore della carrozzeria in curva è dovuto al notevole valore della distanza tra il centro dell'asse anteriore e quello dell'asse posteriore | f |
L'allargamento della traiettoria della parte posteriore della carrozzeria in curva è dovuto al notevole valore della sporgenza della carrozzeria del veicolo dall'asse anteriore | f |