Nelle autostazioni, il fabbricato dei viaggiatori è collegato in modo funzionale al piazzale |
v |
Nelle autostazioni, il fabbricato dei veicoli comprende zone per la rimessa, il parcheggio, la pulizia e il rifornimento degli autobus |
v |
Nelle autostazioni, il fabbricato dei veicoli è solitamente interdetto ai viaggiatori |
v |
Nelle autostazioni, il fabbricato dei veicoli può essere attrezzato con appositi spazi per effettuare la manutenzione e la riparazione degli autobus |
v |
L'uso di infrastrutture specifiche (aree di fermata, autostazioni, ecc.) consente di migliorare il rispetto degli orari di servizio dei veicoli destinati al trasporto pubblico |
v |
L'uso di infrastrutture specifiche (aree di fermata, autostazioni, ecc.) comporta vantaggi economici e aumenta la sicurezza della circolazione |
v |
Le condizioni atmosferiche come la pioggia, il gelo, la nebbia, ecc. possono essere causa di pericolo durante la marcia |
v |
Una curva, un dosso, un incrocio, ecc. possono essere causa di pericolo durante la marcia |
v |
Nelle autostazioni, il fabbricato dei veicoli è attrezzato per la permanenza dei viaggiatori in attesa dell'arrivo degli autobus |
f |
Nelle autostazioni, il fabbricato dei veicoli contiene solitamente sala di attesa, biglietteria, bar, ecc |
f |
Nelle autostazioni, il fabbricato dei veicoli contiene all'interno bar, edicole, ufficio postale, bancomat, negozi, tabaccherie |
f |
La statura del conducente può essere causa di pericolo durante la marcia |
f |
L'età del conducente può essere causa di pericolo durante la marcia |
f |
Le condizioni contrattuali del conducente possono essere causa di pericolo durante la marcia |
f |
L'uso di infrastrutture specifiche (aree di fermata, autostazioni, ecc.) aumenta l'impatto ambientale dei veicoli adibiti al trasporto pubblico |
f |
L'uso di infrastrutture specifiche (aree di fermata, autostazioni, ecc.) non comporta particolari vantaggi per la mobilità delle persone |
f |