Domanda | Risposta |
L'autostazione realizzata con il fabbricato viaggiatori ad un lato del piazzale può avere un numero illimitato di marciapiedi | v |
L'autostazione realizzata con il fabbricato viaggiatori ad un lato del piazzale rappresenta un buon compromesso per la circolazione degli autobus e dei viaggiatori | v |
L'autostazione realizzata con il fabbricato viaggiatori ad un lato del piazzale ha una serie di marciapiedi paralleli al lato del fabbricato | v |
Il piazzale dell'autostazione è una zona pericolosa a causa della circolazione promiscua di veicoli e persone | v |
Il piazzale dell'autostazione è destinato alla circolazione e sosta degli autobus e alla circolazione dei viaggiatori | v |
Il piazzale dell'autostazione deve essere utilizzato seguendo le norme del regolamento di esercizio | v |
Gli autobus possono avere lunghezza massima di 13,50 m se hanno due assi | v |
L'autostazione realizzata con il fabbricato viaggiatori ad un lato del piazzale, ha sempre un solo marciapiede | f |
L'autostazione realizzata con il fabbricato viaggiatori ad un lato del piazzale può avere un numero limitato di marciapiedi | f |
L'autostazione realizzata con il fabbricato viaggiatori ad un lato del piazzale ha sempre un numero molto limitato di marciapiedi | f |
Il piazzale dell'autostazione è una zona sicura ove non si verifica mai interferenza tra autobus e viaggiatore | f |
Il piazzale dell'autostazione non è mai utilizzato dai viaggiatori | f |
Il piazzale dell'autostazione è destinato esclusivamente alla circolazione dei viaggiatori | f |
L'invasione del marciapiede con l'autobus durante la manovra di accostamento alla fermata è dovuto alla distanza tra i centri degli assi (anteriore e posteriore) | f |
Il taglio delle curve degli autobus è dovuto all'interferenza (strisciamento) della parte posteriore della carrozzeria con la sede stradale | f |
L'allargamento della traiettoria della parte posteriore della carrozzeria in curva è dovuto alla scarsa altezza da terra dell'autobus | f |