Domanda | Risposta |
Durante il trasporto di derrate surgelate e congelate la temperatura più elevata delle derrate in tutti i punti del carico non deve superare la temperatura prevista per il prodotto | v |
I vettori (imprese di trasporto su strada) sono di norma imprese private | v |
I vettori (imprese di trasporto su strada) sono imprese che possono assumere dimensioni e forme giuridiche diverse | v |
I vettori (imprese di trasporto su strada) possono essere società per azioni | v |
L'ottimizzazione gestionale ed economica di una rete integrata di trasporto combinato è legata alla scelta tra diverse modalità di trasporto | v |
L'attività di autotrasporto di merci per conto di terzi può prevedere l'obbligo di iscrizione all'Albo degli autotrasportatori | v |
Nel trasporto di talune derrate surgelate e congelate con furgone ATP, durante alcune operazioni di breve durata, è ammesso un innalzamento della temperatura sulla superficie del prodotto in una parte del carico per un massimo di 1 grado centigrado | f |
Durante il trasporto di derrate surgelate e congelate la temperatura più bassa delle derrate in tutti i punti del carico non deve essere inferiore alla temperatura prevista per il prodotto | f |
Durante il trasporto di derrate surgelate e congelate la temperatura più elevata delle derrate nella zona centrale del carico non deve superare la temperatura prevista per il prodotto | f |
Durante il trasporto di derrate surgelate e congelate la temperatura più elevata delle derrate nella zona laterale del carico non deve superare la temperatura prevista per il prodotto | f |
Le società di persone non possono effettuare il trasporto di cose per conto terzi | f |
I vettori (imprese di trasporto su strada) sono sempre società di capitali | f |
I vettori (imprese di trasporto su strada) non possono essere società a responsabilità limitata | f |
L'ottimizzazione gestionale ed economica di una rete integrata di trasporto combinato è legata alla scelta prevalentemente della modalità di trasporto marittimo | f |
L'ottimizzazione gestionale ed economica di una rete integrata di trasporto combinato è legata alla scelta prevalentemente della modalità di trasporto fluviale | f |
L'ottimizzazione gestionale ed economica di una rete integrata di trasporto combinato è legata alla scelta prevalentemente della modalità di trasporto stradale | f |