Domanda | Risposta |
Sterzare a veicolo fermo danneggia lo sterzo e aumenta precocemente il gioco dello sterzo | v |
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dall'errata regolazione degli angoli di assetto | v |
La vibrazione dello sterzo può dipendere dalla mancanza di equilibratura delle ruote direttrici | v |
L'errata regolazione della convergenza delle ruote comporta che il veicolo tende a discostarsi dalla traiettoria rettilinea | v |
Periodicamente deve essere controllato che lo sterzo non abbia un gioco eccessivo | v |
La vibrazione dello sterzo può dipendere da avarie dello sterzo | v |
Periodicamente deve essere controllato il livello dell'olio del servosterzo | v |
Uno sterzo troppo duro può essere indice di malfunzionamento del servosterzo | v |
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dai pneumatici anteriori sgonfi | v |
Le sterzate a veicolo fermo possono danneggiare il giunto elastico degli organi della trasmissione | f |
L'eccessivo gioco dello sterzo pregiudica il funzionamento delle sospensioni anteriori | f |
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere da sovraccarico dell'asse posteriore | f |
La vibrazione dello sterzo può dipendere da un'errata pressione di gonfiaggio dei pneumatici anteriori | f |
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dalla presenza del servosterzo | f |
La vibrazione dello sterzo può dipendere dalle ruote di dimensioni non regolamentari | f |
La vibrazione dello sterzo può dipendere da un'eccessiva usura dei pneumatici | f |
L'eccessivo gioco dello sterzo può dipendere dall'usura del giunto cardanico dell'albero di trasmissione | f |
L'eccessivo gioco dello sterzo deteriora precocemente i pneumatici posteriori | f |