Il conducente di un'impresa di autotrasporto, per contribuire alla qualità del servizio, deve tenere comportamenti cordiali e rispettosi nei confronti dei clienti |
v |
Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesta obbedienza |
v |
Il conducente di un'impresa di autotrasporto, per contribuire alla qualità del servizio, deve comunicare in azienda eventuali problemi che possono insorgere durante l'esecuzione del servizio |
v |
Il conducente di un'impresa di autotrasporto ha l'obbligo di collaborare con i colleghi |
v |
Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesta fedeltà |
v |
Il conducente di un'impresa di autotrasporto, per contribuire alla qualità del servizio, deve affrontare gli imprevisti, secondo le indicazioni dell'azienda, al fine di assolvere agli obblighi contrattuali |
v |
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente non deve intervenire perché non è parte in causa |
v |
Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesta diligenza |
v |
È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per garantire che il trasporto si svolga in condizioni di sicurezza |
v |
È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per contenere l'inquinamento |
v |
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve assentarsi dal lavoro se è direttamente coinvolto |
f |
Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesto l'obbligo di stipulare un'assicurazione sulla vita |
f |
Tra le mansioni del conducente che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra la selezione del personale da assumere nell'impresa |
f |
Tra le mansioni del conducente, che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra la determinazione del costo del servizio |
f |
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve intervenire e prendere contatti direttamente con il cliente se il problema riguarda un trasporto da lui effettuato |
f |
Tra le mansioni del conducente che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra il compito di istituire nuovi servizi di sua iniziativa |
f |
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente può intervenire se ritiene che il cliente abbia ragione |
f |
È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per evitare segnalazioni alla Camera di Commercio |
f |