L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dalla rottura di una cinghia |
v |
L'accensione della spia dell'olio del motore può essere determinata dall'insufficiente quantitativo di olio |
v |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata da un difettoso funzionamento del termometro |
v |
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata da un guasto del raddrizzatore di corrente |
v |
L'accensione della spia dell'olio del motore può indicare il difettoso funzionamento della pompa ad ingranaggi |
v |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal difettoso funzionamento della ventola dell'impianto di raffreddamento |
v |
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata dalla rottura della cinghia trapezoidale |
v |
Il conducente deve conoscere il significato delle spie presenti sul cruscotto |
v |
In caso di accensione della spia dell'olio del motore si deve verificarne il livello mediante l'apposita astina |
v |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dalla rottura della pompa dell'acqua |
v |
L'accensione della spia dell'olio del motore può essere determinata dalla scarsa pressione dell'olio |
v |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal difettoso funzionamento del termostato |
v |
L'accensione della spia dell'alternatore può indicare che l'alternatore non carica più la batteria |
v |
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata da difettoso funzionamento della spia stessa |
v |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dall'insufficiente quantità del liquido stesso |
v |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata da un'alta pressione del liquido di raffreddamento |
f |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal sovraccarico del veicolo |
f |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal malfunzionamento dell'impianto di disappannamento del veicolo |
f |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dalla mancanza dell'olio del motore |
f |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere provocata dal percorrere un lungo tratto in rettilineo a velocità costante |
f |
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata dall'uso contemporaneo di più utilizzatori (radio, accendisigari, aria condizionata) |
f |
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata dalla rottura del fusibile dell'impianto di apertura delle porte dell'autobus |
f |
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata dalla rottura della lampadina di un proiettore guasto |
f |
L'accensione della spia dell'olio del motore può essere determinata dalla mancata sostituzione dell'olio del motore |
f |
L'accensione della spia dell'olio del motore può essere determinata dall'insufficiente quantitativo di olio nel convertitore pneumoidraulico |
f |
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal surriscaldamento dei freni |
f |
In caso di accensione della spia dell'olio bisogna viaggiare al massimo numero di giri del motore per aumentare la pressione dell'olio stesso |
f |